Team Lu.Co. in Viaggio verso Pompei
In occasione del torneo WBL la nostra Francesca Casagrande è pronta a combattere per la squadra Lombarda femminile.
Team Lu.Co. 1950 pronta per la trasferta campana del 2-4 Novembre 2018
Dopo la vittoria del Guanto d’oro 2018 l’atleta Francesca Casagrande è pronta per partire in direzione Pompei con la squadra composta dalle migliori 5 pugili lombarde. Le atlete sfideranno le squadre delle altre regioni italiane nel Torneo Elite Femminile I e II Serie Women Boxing League (W.B.L.) che avrà luogo dal 2 al 4 Novembre proprio nella città campana.
Per il secondo anno consecutivo l’organizzazione di questa importante manifestazione pugilistica di carattere nazionale, giunta alla sua quinta edizione, è stata affidata alla Asd Boxe Vesuviana, che già lo scorso anno si è dimostrata un’ottima organizzatrice. La squadra lombarda dovrà competere con altre 16 squadre italiane, formate da atlete scelte e che non vedono l’ora di incontrarsi sul quadrato, per un torneo all’ultimo colpo.
L’atleta di Pugilato Bovisa, accompagnata dal tecnico Giancarlo Cappellano, è stata preparata in questi mesi insieme agli sponsor Alkimia – Sport e Salute e Ks Scientific Factory: noi del Team Lu.Co. 1950, infatti, crediamo che sia l’unione a fare la forza! Forza che è stata dimostrata lo scorso week end quando il pugile Sven Matijas ha fatto il suo debutto nella bella manifestazione pugilistica organizzata a Cernusco dalla Asd Testudo.
Il giovane atleta ha dimostrato di avere la stoffa giusta nelle tre riprese, durante le quali si è confrontato con un avversario fisicamente preparato: questo primo incontro è terminato con un verdetto di parità che ci ha dato molta soddisfazione e ancora più grinta per affrontare il prossimo match!