Veronica Greggio nella squadra Lombarda di pugilato
Torneo a squadre Women Boxing League – dal 3 al 6 Novembre 2022
“Sono contenta di questa opportunità e spero di poter ricambiare la fiducia del mio tecnico Giancarlo e della formazione lombarda”.
Veronica Greggio è la nostra atleta convocata per il prestigioso torneo a squadre nazionale che si svolgerà a Pompei dal 3 al 6 Novembre 2022.
Veronica ha esordito nel 2022 arrivando seconda nel torneo esordienti lombardo, a maggio dello stesso anno altro esordio ma campo internazionale nel torneo Golden Girl a Boras in Svezia, l’atleta della Bovisa vince le prime due sfide e approda in finale contro un’atleta irlandese.
Medaglia d’argento e altro podio per l’atleta che nel giro di pochi mesi si esprime ad ottimi livelli anche fuori nazione.
Le WBL rappresentano l’appuntamento più importante subito prima dei campionati assoluti per le atlete Elite di pugilato.
“Negli ultimi mesi abbiamo preferito puntare sulle sessioni di sparring e confrontarci con atlete di alto livello, l’ultimo match vinto a Luglio ci ha fatto capire che Veronica potesse avere le qualità per affrontare un torneo impegnativo come le WBL ”
Ora il nuovo debutto è fissato per il 3 Novembre a Pompei
Siamo orgogliosi dell’intero settore Femminile, grazie ai numerosi successi del passato e del recente presente con la conquista della cintura Lombarda Elite con Gaia Beolchi, e alle vittorie nel campionato gymboxe regionale.
Ora ripartiamo per i prossimi appuntamenti nella palestra di Via Camillo Ugoni 15 a Milano.