Coronavirus : Stop ai Corsi di Boxe
Coronavirus, pandemia, quarantena abbiamo imparato a conoscere a convivere forzatamente con questi termini che hanno stravolto il mondo intero. In primo luogo la Cina e poi l’Italia.
Le misure cautelari e restrittive hanno radicalmente cambiato il nostro modo di vivere privando di fatto le libertà di tutti i cittadini.
Sono chiuse tutte attività commerciali che non sono strettamente necessarie e cosi anche le palestre e le associazioni e società sportive.
Noi abbiamo dovuto sospendere tutte le attività sportive fino a data da destinarsi, un brutto colpo per i nostri soci, ma soprattutto per i nostri tecnici e collaboratori privati della loro passione e anche dei compensi nonché della presenza dei loro atleti.
Al momento tutte le manifestazioni sportive nazionali sono sospese di conseguenza tutto il lavoro fatto, gli eventi in programma sono completamente perduti.
E’ pensiero comune che al termine della situazione di emergenza tutto cambierà, e ci vorrà del tempo per ricostruire ciò che è andato perduto.
Noi del TEAM LU.CO. 1950 – Pugilato Bovisa, faremo in modo che il nostro amore, la nostra passione possa prevalere sulle conseguenze di questa pandemia.
in conclusione vorremmo ringraziare tutti i nostri soci, per la comprensione che ci dimostrano e per il loro supporto molto prezioso.