Corso di Difesa Personale del nuovo progetto “UN PUGNO ALLA VIOLENZA”
Il progetto prevede la realizzazione di due corsi, uno di difesa personale dedicato alle donne e uno ai bambini contro qualsiasi forma di violenza e discriminazione.
Oggi più che mai è necessario che le donne siano indipendenti, che si sentano forti e in grado di provvedere da sole alla loro sicurezza.
Di conseguenza l’obiettivo è l’acquisizione di una maggiore sicurezza nell’affrontare e riconoscere eventuali situazioni di pericolo applicando atteggiamenti psicologici adeguati.
AUTODIFESA: PERCHÉ
L’attività deriva dalla crescente necessità di fornire alle donne le tecniche per imparare a sottrarsi nel modo più rapido e sicuro ad un possibile stato di prevaricazione o violenza personale.
A CHI È RIVOLTO
Per tali ragioni il corso di autodifesa e difesa personale è dedicato a tutte le donne e ragazze che desiderano soprattutto prendersi cura della propria sicurezza.
IL CORSO
Il corso prevede 10 lezioni gratuite basate sulle tecniche di pugilato e altri sport da combattimento per un massimo di 30 partecipanti realizzato dall’ ASD TEAM LU.CO.1950
COME ISCRIVERSI
Per iscriversi è necessario inviare una mail a info@yogaboxe.com, contattare il responsabile del progetto sig. Giancarlo Cappellano al seguente recapito telefonico +39.392.5846633 oppure direttamente presso la sede della palestra Youcan Fitness Factory in Via Camillo Ugoni 15 Milano.