? Casagrande conquista la Medaglia di Bronzo al Guanto d’Oro Femminile 2019?
La nostra atleta Francesca Casagrande riesce ad ottenere il miglior risultato possibile complice un infortunio al piede subito due giorni prima della partenza e conclude con un terzo posto la partecipazione al prestigioso torneo Nazionale intitolato al ex presidente del Comitato Lombardo “Luisella Colombi” svoltosi a Celano (Aq) dal 4 al 7 Luglio.
Con grinta e volontà supera i quarti battendo ai punti Eva Magno avversaria molto più esperta, mentre nelle semifinali il dolore diventa insopportabile e cede il passo ai punti ad un’ottima avversaria Biancamaria Tessari che conquista la finale di categoria.
Il cronista durante il match ha soprannominato la nostra Francesca definendola “Cuore Indomito” e pensiamo che aggettivo migliore non esista. Con coraggio, impeto e tenacia non si è mai arresa, ha combattuto col cuore cercando in tutti i modi di lottare e difendere quel titolo conquistato nel 2018
Non siamo dispiaciuti, anzi siamo felici di avere un’atleta di questo spessore nel nostro team, un vero ESEMPIO PER TUTTI.
Brava Francesca!!!
Ad maiora